Martin Scorsese viene "abbandonato" da Jonah Hill nello spot della Coca-Cola per il Super Bowl
La Coca-Cola Company ha scelto Martin Scorsese e Jonah Hill come protagonisti dello spot del Super Bowl disponibile anche online
Nel promo, che trovate nella parte superiore della pagina, vediamo Martin Scorsese unica persona "in borghese" a un party in maschera. A un tratto il regista di The Irishman manda un messaggio a Jonah Hill per domandargli che fine abbia fatto. È a quel punto che vediamo l'attore di The Wolf of Wall Street tranquillamente seduto sul divano di casa perché si era del tutto dimenticato del party. Scorsese lo esorta a muoversi perché qualcuno "l'ha già scambiato per un cameriere" mentre tutto il mondo comincia a seguire con passione la vicenda tramite i messaggi di testo dei due che vengono trasmessi in mondo visione.
La votazione finale per gli Oscar inizierà il 30 gennaio e proseguirà fino al 4 febbraio. La 92esima edizione degli Academy Awards si terrà il 9 febbraio.
Potete trovare tutti gli spot del Super Bowl disponibili online e che abbiamo segnalato finora in questa pagina.
Cosa ne pensate di questo spot della Coca-Cola realizzato per il Super Bowl che vede, come protagonisti, Martin Scorsese e Jonah Hill? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!