Martin Scorsese e DiCaprio insieme in The Wolf of Wall Street
Il regista e l'attore torneranno a lavorare insieme ancora una volta dal prossimo agosto nel biopic sul broker Jordan Belfort...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio, rinnovando una collaborazione regista/attore tra le più durevoli degli ultimi anni, torneranno a collaborare ancora una volta nella realizzazione del progetto The Wolf of Wall Street, da tempo in fase di sviluppo e oggi finalmente confermato. Dopo la breve, fortunata parentesi legata ad Hugo, il regista premio Oscar dirigerà dunque ancora una volta l'attore e lo farà portando al cinema la vera storia di Jordan Belfort, uno dei broker di maggior successo durante gli anni '80.
Ora il film, la cui produzione inizierà il prossimo agosto a New York, verrà finanziato dalla Red Granite Pictures, che ha acquistato i diritti di realizzazione all'ultimo festival di Cannes. A produrre la pellicola lo stesso DiCaprio e la sua partner della Appian Way Alexandra Milchan oltre a Scorsese insieme a Emma Tillinger Koskoff. Per l'agenda professionale del regista la priorità sul progetto significherà anche lo slittamento nella realizzazione di Silence e The Snowman, da tempo previsti.