Martin Mystère per la prima volta a teatro con Scendendo

Questa sera al Nuovo Teatro Ariberto di Milano andrà in scena Scendendo, tratto dal racconto di Martin Mystère apparso sull'Almanacco del Mistero del 1995

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

[caption id="attachment_80386" align="alignright" width="191"]Almanacco del Mistero 1995 Almanacco del Mistero 1995[/caption]

Questa sera alle 20:45, presso il Nuovo Teatro Ariberto di Milano, andrà in scena Scendendo, rappresentazione tratta dall’omonimo racconto di Martin Mystère apparso sull'Almanacco del Mistero datato 1995, scritto da Alfredo Castelli e disegnato da Giuseppe Palumbo.

Si tratta, come apprendiamo direttamente da Sergio Bonelli Editore, di un lavoro diretto e interpretato da Marco Filatori, accompagnato dalle musiche originali di Antonio Bologna, sonorizzato da Andrea Taroppi e con effetti scenografici di Mario F. Tartara e Domenico Sestito.

Vi lasciamo al video promo, in cui Castelli, Filatori e Giovanni Mattioli (responsabile editoriale della divisione Bonelli, Property Business Development) presenta l'interessante e suggestivo progetto proposto nell'unica serata odierna.

Per altri dettagli e informazioni vi rimandiamo al sito della casa editrice milanese.

Buona visione.

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste