Martin Mystere: arriva la seconda stagione di Le nuove avventure a colori
Sergio Bonelli Editore ha recentemente annunciato l'attesa seconda stagione di Martin Mystere - Le nuove avventure a colori
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Tra gli ultimi annunci di Sergio Bonelli Editore spicca quello relativo all'avvento della seconda stagione di Martin Mystere – Le nuove avventure a colori. Il ritorno del Detective dell'Impossibile nella sua versione giovanile era attesa da tempo. Il titolo, tuttavia, non risultava tra le anteprime che a inizio anno la casa editrice aveva dedicato a tutti i suoi personaggi, compreso quello creato da Alfredo Castelli.
Ora apprendiamo che la pubblicazione farà ritorno il prossimo 10 ottobre, potendo sfruttare di lì a poco l'eco di Lucca Comics & Games 2019. Si tratterà di una miniserie di sette numeri (e non dodici come la precedente) che uscirà a cadenza mensile, scritta come sempre dal team dei Mysteriani.
La storia sarà illustrata da una nutrita squadra di artisti, composta da Giulio Giordano, Salvatore Cuffari, Giancarlo Alessandrini, Fabio Piacentini, Sauro Quaglia, Luca Maresca e Alfredo Orlandi. Inoltre, tornano ai colori Daniele Rudoni e Lucio Filippucci alle copertine.
Continua a leggere su BadTaste
Avevamo però avuto la conferma del ritorno della serie nel corso del Comicon 2018 e poi a Lucca Comics & Games 2018, dove Bonelli aveva proposto un ashcan di Ritorno alle origini, il primo episodio della seconda stagione di Le nuove avventure a colori.
Ritorno alle origini sarà un albo di ottanta pagine, mentre i successivi avranno la foliazione tipica del nuovo formato standard Bonelli per i brossurati a colori (64 pp.).
Di seguito trovate una gallery con alcune tavole di Ritorno alle origini.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Sergio Bonelli Editore