Martin Freeman sarà un poliziotto in "The Responder", nuova serie della BBC
La BBC ha commissionato quattro nuove serie di stampo drammatico e tra queste vi è anche The Responder, che avrà come protagonista Martin Freeman (Sherlock)
Condividi
La BBC ha commissionato quattro nuove serie di stampo drammatico provenienti da autori televisivi debuttanti, e tra queste vi è anche The Responder, che avrà come protagonista Martin Freeman (Sherlock)
The Responder, che sarà composta da sei episodi, vedrà Freeman nei panni di Chris, un poliziotto che lavora a Liverpool coprendo i turni notturni con la sua nuova compagna, Rachel. Ogni episodio è incentrato su un turno diverso, e la serie è descritta come "selvaggiamente divertente e dolorosamente tragica". Chris ha a che fare con un matrimonio che sta crollando e nel frattempo sorveglia il ventre criminale di Liverpool. Lo show affronterà quindi le realtà della polizia della Gran Bretagna e le complessità del personaggio di Freeman.
Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
La serie, ache approderà su BBC Two, è stata scritta da Tony Schumacher, un ex agente di polizia che sta realizzando il suo sogno di scrivere per la TV. Schumacher ha preso parte al progetto della BBC Writers Room dedicato agli autori emergenti, e Il suo mentore è stato Jimmy McGovern (Accused)
Freeman ha parlato di questo nuovo progetto dichiarando:
La sceneggiatura di Tony Schumacher per The Responder mi è piaciuta subito. Non mi sembrava di aver mai letto o visto nulla di simile.
Fonte: Deadline