Martin Freeman mostra il dito medio in una serie di scatti dal backstage dello Hobbit
Una serie di curiosi scatti pubblicati su Imgur sta facendo il giro del mondo: in essi possiamo vedere Martin Freeman mentre mostra il dito medio all'obbiettivo del fotografo...
Malgrado l'atmosfera amichevole che, a detta di tutti, si è sempre respirata sul set della trilogia dello Hobbit, lavorare a blockbuster di questa portata non è di certo semplice, anche per coloro che impersoneranno i vari protagonisti sul grande schermo.
Una curiosa galleria fotografica pubblicata su Imgur che, in questi giorni, sta facendo il giro del mondo, ci fa vedere un Martin Freeman decisamente e ironicamente "badass", mentre mostra, magari in preda a una certa esasperazione, il dito medio all'obbiettivo della camera.
Scritti da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, i tre film sono un adattamento del romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli.
Diretto da Peter Jackson, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia e uscirà il 12 novembre 2013 in home video in edizione estesa. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.
Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!
Il nostro forum dedicato a Lo Hobbit e la Terra di Mezzo.