Martin Donovan nel pilot "The Lottery" di Lifetime

Martin Donovan prenderà parte al pilot di Lifetime intitolato "The Lottery" con un ruolo da regular

Condividi

L'attore Martin Donovan (Homeland, Boss) si unisce al pilot di Lifetime che porta il titolo di The Lottery, e il suo ruolo - qualora la rete dovesse procedere con l'ordine per una prima stagione - sarebbe da regular.

The Lottery è ambientato in un futuro caratterizzato da una profonda distopia, nel quale le donne smettono di avere figli. Ma tutto cambia quando, sorprendentemente, 100 embrioni vengono fecondati con successo dalla brillante dottoressa Alison Scott (Marley Shelton), specialista in fertilità, e viene indetta una lotteria nazionale che permetterà di scegliere i surrogati che li potranno allevare. Ma il conflitto, il controllo e il mistero si dispiegano su questa importante scoperta scientifica, e gli interessi del governo e il potere cominciano a dominare uno degli elementi più personali e fondamentali dell'umanità: il diritto ad avere una famiglia.

Donovan sarà Darius Hayes, il direttore della Commissione della fertilità del paese, descritto come un vero e proprio calcolatore disposto a fare qualsiasi cosa per riuscire a ottenere ciò che reputa essere il bene più grande. Insieme a lui si unisce al progetto anche Salli Richardson-Whitfield (The Newsroom), che ricoprirà il ruolo di Gabrielle, la First Lady degli Stati Uniti d'America che vorrebbe disperatanente avere un figlio.

Fanno già parte del cast anche Michael Graziadei (American Horror Story), Louise Lombard (CSI), Brian Stokes Mitchell (Glee), Lesley-Ann Brandt (Spartacus: War of the Damned), e David Alpay (The Vampire Diaries).

Timothy J. Sexton ha scritto il pilot e sarà produttore esecutivo insieme a Dawn Olmstead (Prison Break) e Danny Cannon (Nikita). Quest'ultimo sarà anche il regista del pilot.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste