Mars di Fuyumi Soryo: annunciata una serie live-action
Annunciato un adattamento live-action per il shojo di successo Mars, scritto e disegnato da Fuyumi Soryo
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
La copertina di gennaio 2016 di Bessatsu Friend (a lato) riporta l'annuncio di un adattamento live-action per il shojo di successo Mars, scritto e disegnato da Fuyumi Soryo. La serie per la TV intitolata Mars - Tada, Kimi wo Aishiteru! (Mars - But, I Love You) debutterà il 24 gennaio su NTV.
Il cast del prevede Taisuke Fujigaya (Gota Araki in Kamen Teacher) nel ruolo di Rei Kashino e Masataka Kubota (Light Yagami nella trasposizione televisiva di Death Note) in quello di Kira Aso.
Il fumetto originale è stato pubblicato dal 1996 al 2000 su Bessatsu Friend e raccolto poi da Kodansha in 15 tankobon che hanno raggiunta quota 5 milioni di copie stampate.È stato proposto in Italia da Star Comics così come il prequel one-shot Mars Gaiden, realizzato dalla Soryo tra il 2002 e il 2004.
La vicenda è una drammatica storia d'amore e parla di due giovani studenti: Kira, introversa artista, e Rei, un playboy con un lato oscuro e violento. Entrambi provano a lasciarsi dietro le spalle il proprio passato doloroso; soprattutto il ragazzo, ma è un'impresa davvero difficile.[gallery columns="2" size="medium" ids="91564,91565"]
Fonte: Anime News Network