Marmalade Boy little: si conclude il sequel del celebre manga

Si concluderà a breve Marmalade Boy little, il nuovo manga di Wataru Yoshimizu

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Marmalade Boy Little

Si concluderà il prossimo 28 settembre, sulle pagine della rivista Cocohana di Shueisha, il manga Marmalade Boy little, di Wataru Yoshimizu, sequel del celebre shojo Marmalade Boy (noto in Italia soprattutto per l'adattamento anime Piccoli Problemi di Cuore).

Il fumetto originale racconta la storia d'amore tra Miki e Yu, due adolescenti i cui genitori decidono di scambiarsi i partner e risposarsi, per andare a vivere tutti sotto lo stesso tetto.

Il seguito è ambientato tredici anni dopo e ha per protagonisti Rikka e Saku, i fratelli minori di Miki e Yu, che, seguendo una tradizione di famiglia, si innamorano dopo essere cresciuti assieme come fratelli, nonostante tra loro non ci sia alcun legame di sangue.

Marmalade Boy little ha esordito in Giappone nel marzo del 2013 e da allora è proseguito a cadenza mensile; in Italia è pubblicato da Planet Manga, che ha già portato sugli scaffali i primi cinque volumi, a cui si aggiungeranno gli ultimi due tankobon necessari a concludere la serie.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste