Mark Wahlberg parla di Ted 2, Transformers 4 e il film di Entourage

Durante il podcast di Empire Online Mark Wahlberg ha aggiornato su alcuni suoi progetti futuri: Transformers 4, Ted 2 e il film di Entourage...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In una nuova intervista, trasmessa in Podcast da Empire, Mark Wahlberg ha aggiornato su alcuni dei suoi progetti futuri: Ted 2, Transformers 4 ed Entourage: The Movie. Riportiamo i passaggi più interessanti:

Su Ted 2:

Ho parlato con Seth macFarlane del film quando stavamo preparando le nostre cose per gli Oscar. Guardate, non ho mai partecipato a un sequel prima d'ora e la cosa mi ha sempre fatto venire una certa ansia. Lui però viene dalla televisione, continua a scrivere cose incentrate sui personaggi - è davvero bravo in questo.

Quindi quando ha iniziato a dirmi le sue idee, non ho potuto rispondere altro che "Ehi, io ci sono. Non ti preoccupare. Facciamolo." Lui vuole scoprire di più del rapporto tra Ted e John. Non vedo l'ora. Non vedo l'ora di passare altri tre mesi con lui, perché si imparano un sacco di cose e io tendo a rubare molto da lui!

Su Transformers 4:

Michael Bay ed io abbiamo lavorato molto bene insieme in Pain & Gain. Quel film è folle. E' come Boogie Nights incontra Pulp Fiction incontra Fargo. Michael ha fatto quel film con soli 25 milioni e mi ha chiesto se volevo lavorare con lui ancora, mi ha detto questa idea per Transformers 4 e io ho accettato. E' molto diverso dai precedenti.

L'attore non si sbilancia sul suo personaggio:

Interpreto un uomo che ha un figlio. Sarà meno colossale dei precedenti. Ci saranno solo due persone in una stanza che parlano tra loro! [ovviamente è ironico]

Infine, due parole sul film di Entourage:

Inizialmente non dovevamo farne un film, e io continuavo a insistere perché invece lo facessimo. Tutti mi sentivano, chiamavano Doug Ellin e gli chiedevano spiegazioni. Improvvisamente hanno iniziato a chiederci quando usciva il film, e così... ecco che il film si farà!

Mi hanno scritto un cammeo nel quale interpretavo il produttore di una serie televisiva nella quale uno dei protagonisti voleva una parte.

...tuttavia non sappiamo se l'attore parteciperà veramente al film con un cammeo. Vi terremo aggiornati!

Continua a leggere su BadTaste