Mark Wahlberg in trattative con Netflix per il nuovo film di spionaggio Our Man in New Jersey
Mark Wahlberg è in trattative iniziali con Netflix per produrre e recitare in un nuovo film di spionaggio intitolato Our Man in New Jersey
Condividi
Mark Wahlberg è in trattative iniziali con Netflix, come riporta Variety, per produrre e recitare in un nuovo film di spionaggio intitolato Our Man in New Jersey.
Lo sceneggiatore di Safe House - Nessuno è al sicuro, David Guggenheim, è inoltre in trattative per occuparsi della sceneggiatura, mentre Stephen Levinson, autore della storia, figurerà come produttore assieme a Wahlberg.
Dopo Transformers - L'ultimo cavaliere, Wahlberg è stato particolarmente impegnato in film come Daddy's Home 2, Tutti i soldi del mondo, Red Zone - 22 miglia di fuoco, Instant Family e Scooby (in cui ha prestato la voce a Blue Falcon). Di recente ha finito di girare il film indipendente Good Joe Bell diretto da Reinaldo Marcus Green con Reid Miller, Connie Britton, Maxwell Jenkins e Gary Sinise, mentre prossimamente sarà nel film di Uncharted con Tom Holland.
Continua a leggere su BadTaste
Se dovessero raggiungere un accordo, Wahlberg interpreterebbe un personaggio "nello stile di James Bond," anche se non sono ancora noti i dettagli della storia.
Wahlberg e Levinson hanno già lavorato per Netflix al film d'azione Spenser Confidential, diretto da Peter Berg e con Winston Duke, Alan Arkin, Iliza Shlesinger e Austin Post (Post Malone). La storia ruota attorno a Spenser, ex poliziotto appena uscito di prigione, che indaga su un'inquietante cospirazione collegata alla morte di due poliziotti di Boston.
Avete visto l'ultimo film di Mark Wahlberg su Netflix?