Mark Wahlberg e Will Ferrell rivali sportivi in Turkey Bowl

Mark Wahlberg e Will Ferrell saranno i protagonisti di Turkey Bowl, commedia della Warner Bros. che racconterà la rivalità tra due accaniti tifosi di football...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Dopo i sorprendenti incassi fatti registrare da I poliziotti di riserva, Will Ferrell e Mark Wahlberg si riuniranno ancora una volta sul grande schermo per Turkey Bowl, commedia prodotta dalla Warner Bros. e ambientata nel mondo del football dilettantistico. Nel cast del film segnaliamo oltre ai due anche la presenza di Alec Baldwin nel ruolo del padre di Wahlberg.

In particolare la trama del film racconterà la rivalità sportiva tra due piccole cittadine che annualmente si fronteggiano in una partita di football per decretare quale delle due avrà il diritto di vantarsi e denigrare l'avversario per tutto l'anno seguente. Come facilmente intuibile, i due attori saranno inevitabilmente avversari in questa competizione che li vedrà fan sfegatati delle due squadre rivali, andando a riproporre uno schema già più volte portato al cinema.

Lo stesso film può essere infatti considerato un remake di una pellicola presentata quest'anno al South By Southwest Festival con la quale condivide, oltre al titolo, anche vari elementi del plot, a sua volta abbastanza simile al film per famiglie del 1994 intitolato Piccoli Campioni (Little Giants).

La sceneggiatura del film verrà curata dagli autori di 30 Rock Robert Carlock e Scott Silveri e verrà prodotta da Ferrell, Adam McKay e Chris Henchy della Gary Sanchez Productions.

Continua a leggere su BadTaste