Mark Wahlberg e un orsacchiotto per il creatore dei Griffin

Potrebbe essere Mark Wahlberg il protagonista di Teddy Bear, la prima commedia live action diretta da Seth MacFarlane, il creatore dei Griffin e di American Dad...

Condividi

Fonte: Firstshowing.net

Per chi non lo ricordasse (o non ne fosse ancora a conoscenza) Seth MacFarlane, creatore dei Griffin e di American Dad, sta sviluppando una commedia, probabilmente di stampo R, in live-action mista a CGI. Protagonisti sono un 33enne e il suo orsacchiotto che prende vita, creando non pochi problemi al suo padrone. Il progetto aveva inizialmente come titolo Ted, recentemente cambiato in Teddy Bear. Ne avevamo parlato in questa vecchia notizia.

L'orsetto in questione verrà doppiato dallo stesso MacFarlane ed è descritto come un amante dei festini, rimorchia ragazze, fuma erba e gioca ai videogame... insomma: non proprio un orsetto modello. La notizia di oggi è che il progetto sta prendendo forma piuttosto rapidamente grazie alla Universal Pictures, che ha acquistato la commedia, e che Mark Wahlberg potrebbe essere coinvolto nei panni del protagonista, il padrone dell'orsetto. Wahlberg si è dato recentemente alla commedia come co-protagonista di I Poliziotti di Riserva assieme a Will Ferrell: il film ha incassato più di 100 milioni di dollari negli USA l'estate scorsa.

 Altri esilaranti ruoli previsti per il film, per i quali non ci sono ancora attori in lizza, sono quello di un omosessuale razzista, una donna che parla ossessivamente di depilazione intima maschile e una persona dall'"aspetto ebraico" che fa dichiarazioni antisemite.

Insomma, un prodotto decisamente targato MacFarlane. Vi terremo aggiornati...

 

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste