Mark Wahlberg: “In passato ho fatto pessime scelte di carriera, come Boogie Nights”

Mark Wahlberg ha citato Boogie Nights - L’Altra Hollywood, di Paul Thomas Anderson, come uno dei film dei quali non è affatto fiero

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Negli ultimi anni Mark Wahlberg è stato tra gli attori più pagati al mondo. Nel corso della sua carriera ha spaziato tra generi cinematografici diversi, dal dramma alla commedia, lavorando con registi del calibro di Martin Scorsese (in The Departed) o prendendo parte a commedie leggere come Ted o ad action movie come gli ultimi Transformers.

In una delle sue ultime interviste, l’attore ha tuttavia dichiarato di aver fatto pessime scelte in passato - tanto personali che di carriera - citando in particolar modo un film del quale non sarebbe affatto fiero: Boogie Nights - L’Altra Hollywood, diretto nel 1997 da Paul Thomas Anderson (Magnolia, Il Petroliere).

Come dichiarato da Wahlberg:

Spero che Dio sia un amante dei film e che mi possa perdonare, perché in passato ho fatto delle scelte di carriera abbastanza povere. Boogie Nights è in cima a quella lista. E non sono mai stato restio a parlare del passato e delle pessime decisioni che ho preso, dei guai con la giustizia che ho avuto, o del carcere. […]

Nel film di Paul Thomas Anderson, Wahlberg interpretava il divo del porno Eddie Adams, noto come Dirk Diggler. Nel cast figurano anche Burt ReynoldsJulianne MooreHeather GrahamJohn C. Reilly e Philip Seymour Hoffman.

Fonte: ThePlaylist

Continua a leggere su BadTaste