Mark Strong parla di Sinestro in Lanterna Verde
Mark Strong ha parlato, in una breve intervista, del suo ruolo nei panni di Sinestro durante le riprese di Lanterna Verde: l'attore sta partecipando a numerose scene in blue screen...
Fonte: MTV
Durante una breve intervista a Splashpage, Mark Strong ha parlato del suo ruolo in Lanterna Verde, il cinecomic Warner/DC nel quale interpreterà Sinestro.L'attore ha rivelato di essersi unito al cast solo negli ultimi giorni delle riprese in location a New Orleans, perché la maggior parte delle sue scene richiederà CGI intensiva:
Strong ha parlato anche delle altre Lanterne Verdi che vedremo nel film:La maggior parte delle mie scene è ambientata nello spazio. Ed ecco perché mi sono unito al cast vicino alla fine delle riprese. Ora ci siamo spostati in teatro di posa, lavoriamo con moltissimi blue screen. Ovviamente non possiamo usare il green screen, perché il colore verrebbe eliminato assieme al verde di Lanterna Verde in post-produzione. Usiamo il blue screen.
Nel film ci sarà anche Tomar-Re, ed è incredibile, metà pesce e metà uccello. Kilowog è immenso, gigante, un grosso personaggio simile a un bulldog. Ci sono altri personaggi, ma non posso rovinarveli.
Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, Lanterna Verde è diretto da Martin Campbell (Casinò Royale).
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Il film uscirà il 17 giugno 2011 negli USA.