Mark Schwahn, showrunner di The Royals, licenziato dopo le accuse di molestie

Lo showrunner di The Royals è stato ufficialmente allontanato dalla produzione in seguito alle accuse di molestie sessuali

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Dopo la sospensione di qualche settimana fa, giunge il lincenziamento ufficiale per Mark Schwahn, showrunner di The Royals. Schwahn era stato sorpreso in seguito alle numerose accuse di molestie sessuali che gli erano state mosse contro e che sarebbero state compiute al tempo in cui era showrunner di One Tree Hill o si trovava sul set di soap di E!

Un rappresentante della Lionsgate ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Abbiamo concluso le nostre indagini e Mark non tornerà in The Royals. La produzione della quarta stagione dello show è stata già completata e sarà programmata in primavera su E!

Tra coloro che hanno accusato Schwahn, la sceneggiatrice Audrey Wauchope e le attrici Sophia Bush, Hilarie Burton e Bethany Joy Lenz. Il caso si era ampliato quando diciotto donne del cast e della crew di One Tree Hill avevano inviato una lettera a Variety lo scorso mese descrivendo nel dettaglio come lo showrunner le avesse manipolate psicologicamente ed emotivamente, mettendole in situazioni in cui si sentivano a disagio.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: tvguide

Continua a leggere su BadTaste