Mark Ruffalo vuole un film su Hulk ambientato durante i momenti non raccontati dai film di Avengers
Mark Ruffalo ha parlato di Hulk e del suo futuro nell'Universo cinematografico dopo la sua ultima apparizione nel film di Avenger: Endgame
L'attore ha effettivamente confermato che sono in corso le trattative relative a una sua potenziale apparizione nella serie Disney+ di She-Hulk. "Non c'è ancora un accordo, non siamo ancora a quel punto" ha spiegato, "ma se trovassimo un buon pretesto, sarebbe molto interessante".
Ho un'idea che potrebbe essere davvero interessante. Non lo abbiamo mai seguito nella sua vita, perché è sempre un po' in disparte. È un po' come i Rosencrantz e Guildenstern degli Avengers. Sarebbe interessante coprire tutti quegli spazi vuoti relativi a ciò che gli è successo tra un film e l'altro.
Nel corso dell'intervista c'è anche un passaggio in cui l'attore ribadisce di voler condividere lo schermo con Wolverine, e un altro in cui Taika Waititi (che lo ha diretto in Thor: Ragnarok) dispensa ottime parole nei confronti del collega:
Ha opinioni molto decise su ciò che Hulk direbbe e su come lo farebbe. La gente crede: "Oh, è un personaggio digitale, mica era lui a interpretarlo davvero!", ma [Mark] invece ha insistito per recitare in motion capture. Con tutta quella roba addosso, vestito con quel pigiama ridicolo e con delle palline da pin-pong sulla testa.
Che ne dite delle parole di Mark Ruffalo su un film dedicato a Hulk? Vi piacerebbe?