Mark Ruffalo torna a parlare di 30 anni in un secondo: “Sono lo Steven Spielberg delle commedie romantiche”
Mark Ruffalo è tornato a parlare 30 anni in un secondo definendosi lo Steven Spielberg delle commedie romantiche
Condividi
Durante il suo Pre-Luncheon Luncheon, Amelia Dimoldenberg ha “cenato” con uno dei candidati agli Oscar di quest’anno, Mark Ruffalo, e l’argomento è subito virato sulle commedie romantiche e su quanto Ruffalo sembri amarle visto che ha partecipato a molte di queste.
L’attore è apparso esitante all’inizio, affermando quanto siano un genere difficile da realizzare e da amare, ma ammettendo quanto 30 anni in un secondo (uno dei film più amati e di successo con protagonista l’attore) abbia colto nel segno:All’attore è stato poi chiesto se considererebbe Povere creature! una commedia romantica, e Ruffalo ha replicato che la descriverebbe più come una "commedia romantica volgare" e che si sente decisamente felice e onorato di essere considerato uno dei punti fermi del genere in questione, lo Steven Spielberg delle commedie romantiche. Potete vedere il video completo dall’intervista qui di seguito:Le commedie romantiche sono davvero difficili da realizzare come si deve, raramente sono davvero romantiche o divertenti. Ma sì, 30 anni in un secondo era romantica e divertente. Ha colto nel segno! Adoro quel film!
Cosa ne pensate delle parole di Mark Ruffalo? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti!