Mark Ruffalo crede che un film su Hulk sia "troppo costoso", la Marvel in streaming non è più un evento

Mark Ruffalo è tornato a parlare di Hulk e del suo ruolo di Bruce Banner nell’Universo Marvel e su un film in solitaria

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con GQ, Mark Ruffalo è tornato a parlare di Hulk e del suo ruolo di Bruce Banner nell’Universo Marvel, andando anche ad analizzare come sono cambiate le cose negli ultimi anni con l’avvento dello streaming e di Disney+:

Penso che l’espansione dell’Universo Marvel in streaming sia stata una cosa davvero emozionante… ma il bello dei film Marvel era anche che dovevi aspettare tre anni e questo creava un alone di mistero e attesa.

L’attore ha anche parlato della possibilità di avere, prima o poi, un film dedicato solo al gigante verde, ammettendo che sarebbe una sfida forse fin troppo costosa, dato che il progetto girerebbe attorno ad un personaggio realizzato interamente in CGI:

Adorerei un film su Hulk, ovviamente, ma non credo che accadrà. Sarebbe davvero costoso realizzare un intero film attorno a Hulk, è per questo che viene mostrato raramente nei film. Costo decisamente troppo!

Cosa ne pensate delle parole di Mark Ruffalo su Hulk? Ditecelo nei commenti! Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste