Mark Ruffalo parla di Bruce Banner e Hulk in Avengers: Age of Ultron

Mark Ruffalo parla di Avengers: Age of Ultron e in particolare del suo personaggio, Bruce Banner / Hulk

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È sul nuovo numero di Total Film Magazine che Mark Ruffalo parla nuovamente di Avengers: Age of Ultron.

L'attore spiega che anche Bruce Banner contribuirà alla creazione del villain, Ultron:

Bruce Banner vive nella Stark Tower. Lui e Tony Stark hanno lavorato fianco a fianco, e Bruce ha il suo laboratorio ora. Ha lavorato a progetti per Tony, e questo potrebbe portare un esperimento ad andare male...

[...] Il suo rapporto con Natasha si approfondisce. Hanno chiaramente qualcosa in comune, sono entrambe anime perdute. Sono vicini, in qualche modo.

[...] Banner si sente molto più a suo agio con se stesso, ora. La sua autostima migliora. Ma, sapete, tutto ciò viene scosso ovviamente. La sua abilità di gestire Hulk viene messa in discussione nel film. E la parte difficile è tornare indietro: Hulk non vuole lasciare il suo posto. È molto più difficile tornare umano che trasformarsi in Hulk. Penso che a questo proposito ci sia un intero altro capitolo che non abbiamo ancora visto, e che è ricco di sfumature. La battaglia per l'identità che attraversa Banner riguarda lo stabilire quale parte domina. È una dinamica molto interessante.

Non c'è da preoccuparsi, comunque, il film on sarà così dark come potrebbe sembrare dai trailer:

Joss sta facendo un film davvero colossale. Ma ci sarà molto da ridere. Ci sono cose buffe. Alla fine, è Joss Whedon!

LEGGI ANCHE

Tre approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Continua a leggere su BadTaste