Mark Ruffalo parla dei Vendicatori e dei sequel di Hulk

Mark Ruffalo spiega che il futuro di Hulk dipenderà dal successo dei Vendicatori, film che potrebbe vedere almeno due sequel, che lui vedrebbe bene in stile Shining...

Condividi

Fonte: Totalfilm

In un'intervista con Totalfilm Mark Ruffalo, che sarà il nuovo Bruce Banner/Hulk ne I Vendicatori, ha detto che un nuovo eventuale film su Hulk dipenderà dal successo proprio dei Vendicatori.

Hanno pianificato diversi film, ma molti sono incentrati sui Vendicatori. Probabilmente ci saranno un paio di film sui Vendicatori, cosa che sarebbe divertente da fare. Non so se faranno mai un altro film su Hulk. Quanti anni dovrebbe avere Hulk? A sei anni da oggi, io sarò già sui 50!

E su ciò che prova a stare di fronte alle cineprese per qualcosa di grande come I Vendicatori, Ruffalo ha detto:

Mi piace la direzione che ha preso questo genere, specialmente con Robert Downey. C'è stato sicuramente un cambiamento e quando guardi a gente come Robert in Iron Man, noti l'umanità che ha aggiunto, e la cosa mi interessa. Vorrei un thriller come Shining, o Rosemary’s Baby (Nastro rosso a New York), che hanno tutte le caratteristiche della grande recitazione e dei grandi personaggi del cinema, ma che al tempo stesso trasmettono brividi ed emozioni. Vedo il genere tratto dai fumetti evolversi proprio in quella direzione. Credo che sarà divertente cimentarmi in una cosa del genere: anche io ho qualcosa da offrire.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.
 

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste