Mark Ruffalo parla dei possibili cammeo di Hulk

I Am Rogue ha intercettato Mark Ruffalo per discutere con lui di Now You See Me, ma poi la chiacchierata ha virato, inevitabilmente, in ambito Marvel...

Condividi

Attenzione: la notizia che segue contiene spoiler sulla pellicola


In una nuova intervista rilasciata a I Am Rogue, Mark Ruffalo ha parlato del cammeo post-crediti di Iron Man 3, rivelando la genesi della scena, e della possibilità di riapparire in altre pellicole della Marvel prima del ritorno in The Avengers 2.

Sulla scena post crediti dice:

Avevano quasi finito di girare il film, poi mi sono visto con Robert all'Academy e lui aveva avuto questa idea. Anche la Marvel ne aveva avuta una e, sinceramente, non pensavo che si sarebbe fatta. Poi ho rivisto Robert che mi ha detto "Che ne dici di venire sul set e farla nell'arco di una giornata?" io gli ho risposto "Stai scherzando? Ovvio che vengo!". Abbiamo buttato giù qualche idea, poi abbiamo girato un paio di ore divertendoci alquanto. Non l'ho ancora vista, ma da quanto mi dicono alla gente sta piacendo.

L'attore resta vago sulla possibilità di altri cammeo prima del ritorno in grande stile in The Avengers 2:

Non lo so. Forse si, forse no, non me ne hanno ancora parlato.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum supereroi.

Ricordatevi di dirci se vi è piaciuto il film in questa pagina!

Ecco la sinossi della pellicola:

Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggerele persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale e con Jon Favreau e Ben Kingsley, Iron Man 3 è diretto da Shane Black, con la sceneggiatura di Drew Pearce e Shane Black ed è basato sull’iconico Supereroe Marvel Iron Man, che apparve per la prima volta nel 1963 sulle pagine di “Tales of Suspense” (# 39), per debuttare poi, nel 1968, con il primo fumetto interamente dedicato “The Invincible Iron Man” (#1).

Iron Man 3 è uscito il 24 aprile in Italia.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste