Mark Ruffalo ha parlato con Kevin Feige del futuro di Hulk
Non ci sono notizie certe sul futuro di Hulk nell'Universo cinematografico Marvel e neanche Mark Ruffalo in persona sembra saperne.
Condividi
Tra film programmati fino al 2023 e serie su Disney+, non ci sono notizie certe sul futuro di Hulk nell'Universo cinematografico Marvel e neanche Mark Ruffalo in persona sembra saperne.
Continua a leggere su BadTaste
In occasione di un'ospitata da Stephen Colbert, l'attore ha ammesso di non conoscere i dettagli sul futuro del personaggio, ma ha comunque ricevuto da Kevin Feige un invito a discuterne:
Trovate il video dell'intervento qui in alto.Non lo so. So però che ho consegnato il Blockbuster Award a Kevin Feige agli Hollywood Film Awards qualche giorno fa. Lui mi ha detto: "Ehi, credi che ci sia altro da raccontare?" e io ho risposto: "Probabilmente ho qualche idea per delle possibili storie" e lui: "Forse dobbiamo fissare un incontro e fare due chiacchiere".
Cosa ne pensate? In quale progetto futuro inserireste l'Hulk di Mark Ruffalo? Ditecelo nei commenti!
L'ultima volta che abbiamo visto il personaggio, ricordiamo, è stato in Avengers: Endgame. Proprio di recente Ruffalo ha ammesso che vorrebbe che il suo personaggio ricoprisse un ruolo da mentore per le nuove reclute degli Avengers:Mi piacerebbe vederlo in compagnia dei nuovi arrivati, magari nelle vesti di guru per i più giovani.