Mark Ruffalo e Hugh Laurie nel cast della miniserie Tutta la luce che non vediamo
Mark Ruffalo e Hugh Laurie faranno parte del cast della miniserie Tutta la luce che non vediamo, ecco i dettagli
Il cast dei quattro episodi tratti dal romanzo di Anthony Doerr si è infatti arricchito con le due star del cinema e della tv.
Lo show prodotto per Netflix è sviluppato da Shawn Levy e Steven Knight. L'autore di Peaky Blinders si occuperà della sceneggiatura, mentre Levy sarà il regista delle puntate e produttore del progetto.
Tutta la luce che non vediamo è stato pubblicato nel 2014 e ha venduto ben 9.5 milioni di copie in tutto il mondo, conquistando il Pulitzer nel 2015 e numerosi premi internazionali.
Ruffalo avrà la parte di Daniel LeBlanc, il fabbro del Museo di Storia Naturale di Parigi. L'uomo è descritto come amorevole e intelligente, determinato a dare alla figlia Marie indipendenza e al tempo stesso proteggere lei - e la pietra preziosa che stanno trasportando - dall'occupazione nazista.
Laurie sarà invece Etienne LeBlanc, un uomo eccentrico che conduce una vita da recluso a causa delle esperienze vissute al fronte durante la prima Guerra mondiale che gli hanno causato stress post-traumatico. Etienne registra inoltre clandestinamente delle trasmissioni radio per aiutare la Resistenza francese.
Che ne pensate dell'arrivo di Mark Ruffalo e Hugh Laurie nel cast di Tutta la luce che non vediamo? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline