Mark Ruffalo aspetta ancora la rivincita contro Thanos, avrebbe voluto un altro epilogo della storia con Natasha

Mark Ruffalo ha di recente partecipato al C2E2 in Chicago e ha parlato della Marvel alludendo alla tanto agognata rivincita di Hulk contro Thanos

Redattore per badtaste.


Condividi
Mark Ruffalo ha di recente partecipato C2E2 in Chicago e ha risposto, ovviamente, ad alcune domande sui film dei Marvel Studios alludendo alla tanto agognata rivincita di Hulk contro Thanos dopo Avengers: Infinity War.

L'attore ha ammesso che Avengers: Endgame era un film troppo corale per accontentare i desideri di tutti:

Si può sempre fare di più. Ci sono molti personaggi e tutti dovevano avere il loro momento. E anche molti personaggi nuovi. Sto aspettando la rivincita.

L'interprete di Bruce Banner ha poi parlato di cos'è che cambierebbe dei film Marvel e ha parlato del rapporto con Natasha Romanoff:

Avrei voluto che il rapporto tra Vedova Nera e Banner fosse più di un'avventura da college. Era tutto davvero bello.

Leggi anche:

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo (impegnati ora con Tom Holland in Cherry) ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe una rivincita di Hulk contro Thanos come vorrebbe Mark Ruffalo? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti in calce all’articolo!

Continua a leggere su BadTaste