Mark Ruffalo annuncia il ritorno di Hulk in Captain America 4, poi la smentita: "Non aveva capito la domanda"

Mark Ruffalo annuncia il ritorno di Hulk in Captain America 4, ma poi arriva la smentita

Redattore per badtaste.


Condividi

Mark Ruffalo ha ricevuto alcune ore fa il Santa Barbara International Film Festival American Riviera Award 2024 e in occasione di un botta e risposta incentrato sulla sua carriera ha parlato anche dell'Universo Marvel.

È stato proprio in questa occasione che ha confermato il suo ritorno in Captain America 4.

Come si può vedere al minutaggio 9:25 dell'intervista, all'attore è stato chiesto: "Il prossimo progetto sarà Captain America: Brave New World, nel 2025. Giusto?". "" ha ribattuto lui. "E ti è permesso parlarne?". "Sì, sarà fantastico" ha risposto, prima di sottolineare di non poter dire altro perché "ci sono dei droni che mi seguono e mi controllano".

Dopo che la clip dall'intervista è diventata virale, Variety ha pubblicato una smentita (non è chiaro se per volere degli agenti di Ruffalo) sostenendo che l'attore non avesse capito la domanda e che intendesse semplicemente che uno dei prossimi film Marvel sarebbe stato Captain America 4: Brave New World.

Non è la prima volta che Mark Ruffalo si lascia sfuggire rivelazioni sui progetti dei Marvel Studios. Tra i casi più celebri, ricordiamo, gli spoiler sul finale di Avengers: Infinity War e la trasmissione in diretta dei primi minuti di Thor: Ragnarok alla prima del film.

Captain America 4 (Brave New World) arriverà al cinema il 14 febbraio 2025.

Nel cast compariranno anche Harrison Ford, Liv Tyler e Tim Blake Nelson, oltre a Shira Haas, Xosha Roquemore, Carl Lumbly e Danny Ramirez. Alla regia, Julius Onah.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste