Ecco Mark Ruffalo alle prove generali di Now You See Me: The Second Act

Mark Ruffalo pubblica la prima immagine delle prove generali del sequel di Now You See Me, sottotitolato The Second Act

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Stanno per iniziare le riprese del sequel di Now You See Me, ora ufficialmente intitolato Now You See Me: The Second Act.

Dopo il successo del primo film, in grado di incassare 351 milioni di dollari in tutto il mondo, il seguito si concentra nuovamente sui quattro protagonisti: ambientato un anno dopo i fatti di Now You See Me, The Second Act li vede nuovamente coinvolti in una pericolosa rapina contro un nuovo nemico. A dirigere la pellicola Jon M. Chu, nel cast ritroveremo Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Isla Fisher, Daver Franco, Michael Caine e Morgan Freeman, assieme ai nuovi arrivati Daniel Radcliffe, Lizzy Caplan e Jay Chou. Il "Secondo atto" del titolo è legato ai tre atti che ogni gioco di prestigio deve avere - come insegnava un altro film sulla magia, The Prestige. Questo potrebbe far pensare al fatto che la produzione stia già pensando a un ultimo episodio.

Intanto Mark Ruffalo ha pubblicato su Instagram la prima immagine dal set, durante le prove generali. Il film uscirà il 10 giugno 2016.

mark ruffalo nysm

Continua a leggere su BadTaste