Mark Ruffalo aggiorna su Thor: Ragnarok e sul film di Hulk
Mark Ruffalo continua a parlare del terzo episodio della serie di Thor e aggiorna sul solo movie di Hulk
L'attore ha ribadito prima di tutto quanto detto a proposito della possibilità di un faccia a faccia tra Hulk e Bruce Banner:
Quando ti allontani dalla Terra, puoi cominciare a giocare con questo tipo di cose. Lo desidero tanto, non so se succederà, ma vorrei tanto che fosse così. Durante Avengers: Age of Ultron - per le scene dei "sogni" di Scarlet Witch - mi ci è voluto un mucchio di tempo per capire di cosa Hulk avesse paura. E poi l'ho capito: è Banner. È un tipo di rapporto che esamineremo, ma non li abbiamo mai visti insieme nella stessa scena. Vediamo l'uno o l'altro, o un misto tra i due. Ho sempre sognato di riuscire a farcela, proprio come succede nell'universo dei fumetti. Da bambino leggevo fumetti in cui si parlava di multidimensioni, quindi ci sarebbero molti modi per farlo se trovassimo il giusto contesto.
Non conosco i dettagli, ma so che riguarderà Loki e Thor, e io sarò qui e lì. Ho parlato con Taika e mi piace la direzione che ha intrapreso.
In realtà mi sembra molto distante. Non è di proprietà della Marvel, ma della Universal, quindi non lo so. La situazione è problematica. [...] Adorerei farlo, sarebbe uno spasso perché il personaggio ha molto da dire. Cerco sempre di pensare a nuovi aspetti da esplorare.
In attesa di scoprire novità in merito, i due attori Ray Stevenson e Zachary Levi hanno svelato di essere ancora in attesa di una chiamata dalla Marvel per tornare a vestire i panni di Volstagg e Fandral.
La pre-produzione di Thor: Ragnarok partirà nel Queensland nel gennaio del 2016, mentre le riprese cominceranno nel mese di giugno.
Il kolossal sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano cammuffandosi da Odino.
L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.
Fonte: CBM