Mark Ruffalo aggiorna su Thor: Ragnarok e sul film di Hulk

Mark Ruffalo continua a parlare del terzo episodio della serie di Thor e aggiorna sul solo movie di Hulk

Redattore per badtaste.


Condividi

Mark Ruffalo è tornato a parlare con USA Today di a Thor: Ragnarok, terzo episodio della serie Marvel sul Dio del Tuono in arrivo nel 2017.

L'attore ha ribadito prima di tutto quanto detto a proposito della possibilità di un faccia a faccia tra Hulk e Bruce Banner:

Quando ti allontani dalla Terra, puoi cominciare a giocare con questo tipo di cose. Lo desidero tanto, non so se succederà, ma vorrei tanto che fosse così. Durante Avengers: Age of Ultron - per le scene dei "sogni" di Scarlet Witch - mi ci è voluto un mucchio di tempo per capire di cosa Hulk avesse paura. E poi l'ho capito: è Banner. È un tipo di rapporto che esamineremo, ma non li abbiamo mai visti insieme nella stessa scena. Vediamo l'uno o l'altro, o un misto tra i due. Ho sempre sognato di riuscire a farcela, proprio come succede nell'universo dei fumetti. Da bambino leggevo fumetti in cui si parlava di multidimensioni, quindi ci sarebbero molti modi per farlo se trovassimo il giusto contesto.

Ha poi svelato di aver scambiato quattro chiacchiere con il regista a proposito della storia confermando la presenza di... Loki:

Non conosco i dettagli, ma so che riguarderà Loki e Thor, e io sarò qui e lì. Ho parlato con Taika e mi piace la direzione che ha intrapreso.

Alludendo, infine, alla possibilità di un film dedicato interamente a Hulk:

In realtà mi sembra molto distante. Non è di proprietà della Marvel, ma della Universal, quindi non lo so. La situazione è problematica. [...] Adorerei farlo, sarebbe uno spasso perché il personaggio ha molto da dire. Cerco sempre di pensare a nuovi aspetti da esplorare.

In attesa di scoprire novità in merito, i due attori Ray StevensonZachary Levi hanno svelato di essere ancora in attesa di una chiamata dalla Marvel per tornare a vestire i panni di Volstagg e Fandral.

hulk1 banner2

La pre-produzione di Thor: Ragnarok partirà nel Queensland nel gennaio del 2016, mentre le riprese cominceranno nel mese di giugno.

Il kolossal sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano cammuffandosi da Odino.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste