The CW spiega le cancellazioni di "The Tomorrow People" e "Bloodlines"

Mark Pedowitz spiega perché The CW ha deciso di rinnovare Beauty and the Beast, cancellare The Tomorrow People e rimandare la realizzazione di Bloodlines

Condividi

Mark Pedowitz, presidente di The CW, ha spiegato perché ha deciso di rimandare la realizzazione di Bloodlines e cancellare The Tomorrow People dalla programmazione del suo network.

Pedowitz ha infatti annunciato che lo spin-off di Supernatural avrà una seconda chance durante la prossima stagione dei pilot, dopo aver subito delle modifiche decise dai produttori e dalla Warner Bros.:

“Crediamo che ci sia in Supernatural un marchio veramente valido. Abbiamo ritenuto che Bloodlines non sia riuscito a ottenere i risultati sperati...Sappiamo che vogliamo sviluppare maggiormente il progetto di uno spinoff di Supernatural per la prossima stagione”.

Il debutto di Bloodlines è avvenuto attraverso un tradizionale episodio di Supernatural trasmesso negli Stati Uniti il 29 aprile, ottenendo circa 2 milioni di spettatori e delle reazioni poco calorose da parte dei fan che lo hanno principalmente considerato poco originale.

Pedowitz ha inoltre motivato perché ha preso la decisione di rinnovare Beauty and the Beast piuttosto che The Tomorrow People, nonostante i dati di ascolto fossero più alti di ben 0.7 milioni di spettatori a favore della serie che ha debuttato in questa stagione:

“Abbiamo sempre detto che siamo uno stile molto diverso dagli altri network broadcast. Abbiamo delle situazioni in cui serie come Beauty and the Beast hanno creato del potenziale un po' sottosopra...è uno degli show preferiti dai fan. Ha ricevuto un grande interesse internazionale. Essenzialmente, Tomorrow People era uno show grandioso, semplicemente non aveva lo stesso livello di coinvolgimento sociale o il lato digitale che ha Beauty and the Beast”.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste