Mark Millar e la sua intervista da ubriaco
Mark Millar intervistato alla BBC parla di MPH e di Detroit... da ubriaco
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Ha parlato di MPH e della città di Detroit, ha parlato dell'attuale snodo della sua carriera, del progetto del Millarworld, della sua visione moderna dei supereroi. Lo ha fatto alla BBC e lo ha fatto in diretta. Da ubriaco. Almeno è quel che sostiene lui, e lui è Mark Millar. L'autore inglese lo racconta sul suo forum ufficiale, come abbiamo scoperto dal sito Bleeding Cool.
Continua a leggere su BadTaste
Siamo certi che vorrete accertarvene di persona, sentire quel che Millar (che ha mostrato un'anteprima di MPH #2, di cui anche noi vi abbiamo già parlato) aveva da dire. Ecco il video dell'ospitata alla BBC dell'alticcio autore di Kick-Ass e Wanted. Buona visione.Dovevo essere allo studio della BBC circa alle 10.15. Purtroppo, sono stato deviato verso il pub circa alle 8.15 e non sono arrivato alla BBC prima delle 10.45. Le signore del trucco hanno subito visto il mio sudore da ubriaco e, in qualche modo, mi hanno rimesso in sesto e mi sono reso conto, mentre ero seduto sulla poltrona, che stavo biascicando un po'. Ma in qualche modo, nel video non si vede. Magia della televisione.
Fonte: Bleeding Cool