Mark Millar parla dei sequel di Wanted e Kick-Ass

Mark Millar, il creatore dei fumetti di Wanted e Kick-Ass, in una recente intervista ha aggiornato sulla situazione dei sequel dei due film, lasciando intendere che non se ne farà nulla...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SHH

Dopo aver riempito il proprio sito di dichiarazioni entusiaste sui sequel di Wanted e Kick-Ass negli ultimi mesi, Mark Millar sembra aver capito che i due progetti non si faranno.

L'autore dei fumetti da cui sono stati tratti i due film originali, entrambi successi per i quali si è parlato per un certo tempo della possibilità che venissero realizzati dei sequel, ha parlato recentemente con SuperHeroHype in occasione del Kapow!, ovvero il comic-con londinese da lui organizzato.

Ecco cosa ha dichiarato a riguardo:

Qual è la situazione del sequel di Wanted?
E' quasi un enigma. Wanted ha incassato davvero tanti soldi, è costato 70 milioni e ne ha incassati 250, quindi sì, loro volevano un sequel, ma avevano ucciso il motivo per cui il film aveva fatto soldi. Quindi i loro sforzi successivi si sono tutti rivolti verso un metodo per far tornare Angelina Jolie dai morti, ma non sono riusciti a trovarlo. Ogni mese o giù di lì parlo con la Universal, e loro mi dicono "Parleremo con degli sceneggiatori, faremo un nuovo script", e Angelina continua a ripetere: "Il mio personaggio è morto, non tornerò". Ci sono state già due o tre sceneggiature.

E per quanto riguarda Kick-Ass 2?
Kick-Ass 2... non ne sono sicuro. Ora stiamo ottenendo tutti dei veri cachet, cifre importanti, quindi sarà davvero difficile far tornare tutti quanti.

Recentemente era stata la sceneggiatrice Jane Goldman a confermare che lo sviluppo di un sequel di Kick-Ass non era in corso.
 

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste