Mark Millar non ha intenzione di tornare a lavorare per Marvel e DC Comics

Niente più DC Comics o Marvel nel futuro di Mark Millar, parecchio preso da Netflix e Millarworld

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Mark Millar rende ufficiale quel che era ormai più o meno chiaro: non ha intenzione di lavorare, in futuro, con DC ComicsMarvel. Lo sceneggiatore scozzese, allo stato attuale dei fatti, vede il proprio impegno con Netflix, nuovo proprietario dell'etichetta Millarworld, come esclusivo.

Rispondendo a una domanda su Twitter ha infatti dichiarato quanto segue:

Sono parte, a tempo pieno, dello staff che crea show televisivi, film e fumetti per Netflix e sto adorando ogni picosecondo di quest'esperienza. Non ho piani per tornare alla DC o alla Marvel.

A tal proposito, il percorso creativo di Millarworld è in pieno svolgimento. Sono infatti appena uscite nuove copertine di Hit-Girl, che accompagneranno i numeri #4 e #5 della serie spin-off di Kick-Ass. Sono firmate da Juan Pablo Corredor Martinez, Karl Kerschl e dal nostro Matteo Scalera. Il promesso sguardo internazionale di Millar, trova piena conferma.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonti: CBR | CBR

Continua a leggere su BadTaste