Mark Millar non ha intenzione di tornare a lavorare per Marvel e DC Comics
Niente più DC Comics o Marvel nel futuro di Mark Millar, parecchio preso da Netflix e Millarworld
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Mark Millar rende ufficiale quel che era ormai più o meno chiaro: non ha intenzione di lavorare, in futuro, con DC Comics e Marvel. Lo sceneggiatore scozzese, allo stato attuale dei fatti, vede il proprio impegno con Netflix, nuovo proprietario dell'etichetta Millarworld, come esclusivo.
A tal proposito, il percorso creativo di Millarworld è in pieno svolgimento. Sono infatti appena uscite nuove copertine di Hit-Girl, che accompagneranno i numeri #4 e #5 della serie spin-off di Kick-Ass. Sono firmate da Juan Pablo Corredor Martinez, Karl Kerschl e dal nostro Matteo Scalera. Il promesso sguardo internazionale di Millar, trova piena conferma.
Continua a leggere su BadTaste
Rispondendo a una domanda su Twitter ha infatti dichiarato quanto segue:
Sono parte, a tempo pieno, dello staff che crea show televisivi, film e fumetti per Netflix e sto adorando ogni picosecondo di quest'esperienza. Non ho piani per tornare alla DC o alla Marvel.