Mark Millar annuncia Hit-Girl Origins, quinto capitolo della saga di Kick-Ass

Mentre il film Kick-Ass 2 è ancora nelle sale, Mark Millar annuncia di avere in mente un prequel dedicato alle origini di Hit-Girl

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

kick-e1340754694343-500x669-261x350Mark Millar ha dichiarato più volte che Kick-Ass 3 sarebbe stato l'ultimo capitolo della storia di Dave Lizewsky e, con John Romita Jr. al lavoro sui disegni, dovrebbe finire nel corso del 2014. Ma nei piani dell'autore sembra sempre esserci stato un quinto volume, come si evince dalla guida alla lettura pubblicata ai tempi della seconda saga.
Come si risolve questo enigma?

È presto detto. Millar negli scorsi giorni ha dichiarato: "Un sacco di persone chiedono dove trovare il materiale di partenza del film Kick-Ass 2. Esistono ben tre miniserie della saga e il capitolo finale, Kick-Ass 3, è in corso di pubblicazione e sarà raccolto in volume verso Pasqua del prossimo anno. Ho avuto un'idea per una miniserie Hit-Girl Origins, ma non so se la scriverò mai dato che per un paio d'anni sarò impegnato su vari altri progetti."
Anche Romita Jr. ha dichiarato di essere impegnato per un bel po' di tempo con altre opere, quindi la possibilità che l'opera prenda forma è abbastanza improbabile. Forse se la Universal ufficializzerà la produzione di un terzo film di Kick-Ass, casualmente Millar e Romita Jr. troverebbero il tempo necessario a realizzare una fonte per girare nuove scene...

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste