Mark Millar allude alla possibilità di un Kick-Ass 3

Sebbene non ci sia nulla in programma, Mark Millar ha parlato della possibilità di vedere un terzo film di Kick-Ass sul grande schermo

Redattore per badtaste.


Condividi

Qualche mese fa, durante l'attività stampa per Godzilla, Aaron Johnson in persona aveva suggerito di non escludere definitivamente la possibilità di vedere Kick-Ass 3 sul grande schermo. E adesso, grazie a CBR, apprendiamo cosa ne pensa Mark Millar in proposito.

Ecco le sue parole:

Con Kick-Ass non c'erano scuse. Il budget era di $28 milioni, ne ha fatti $100 e altri $140 con i DVD. Quindi parlando in termini economici, si è trattato di un investimento di $28 milioni e i frutti sono stati di $240 milioni. Il che voleva dire una sola cosa: il sequel si sarebbe fatto.

Il secondo non ha raggiunto gli stessi risultati. E' costato poco meno, intorno ai $24 milioni, ne ha fatti $61 e altri $100 con l'home video. Ci sono stati indubbiamente dei profitti, non è stato un The Lone Ranger. Ma i risultati ottenuti ci porteranno a un Kick-Ass 3? Non lo so. Resta tutto da vedere. Matthew è la persona di cui più mi fido che possa prendere quella decisione. Se deciderà di farlo, so che se la caverà alla grande. I diritti di sfruttamento sono suoi, perciò la decisione spetta a lui. Parlo con lui ogni giorno, ma non abbiamo mai discusso di Kick-Ass 3. Chi lo sa? La porta è aperta.

Continua a leggere su BadTaste