Mark Hamill sui cambiamenti di Luke Skywalker passato "da contadino a Maestro Jedi e a cinico suicida"
Nell'Aftershow di Masters of the Universe: Revelation, Mark Hamill ammette di amare avere a che fare coi cattivi e parla di Luke Skywalker
LEGGI ANCHE - Masters of the Universe: Revelation, critica e pubblico si spaccano, Kevin Smith risponde
Il gran finale è, chiaramente, tutto per Mark Hamill che, alla domanda di Kevin Smith "Preferisci lavorare con i personaggi buoni o quelli cattivi" ha regalato un'interessante risposta in cui ha, inevitabilmente, parlato anche di Luke Skywalker.
È molto più divertente essere malvagi. Perché sei di ostacolo al protagonista, cosa che manda ai matti lo spettatore. È adoro le reazioni esagerate, positive o negative che siano. Se mi fischiano, significa che ho fatto bene il mio lavoro. Lo stesso vale per chi mi dice "Non sei stanco di essere associato a Luke Skywalker?". Ma lui è un personaggio talmente positivo... Che sia I Dominatori dell'Universo o Guerre Stellari sono tutte favole moderne che hanno al centro delle lezioni per i giovani. Ma con Luke sai è... È anche cambiato nel corso degli anni, da contadino a Maestro Jedi e a cinico suicida. Insomma, le ha passate tutte, no?
Cosa ne pensate delle parole di Mark Hamill? Ditecelo qua sotto!