Mark Hamill svela come fare la risata di Joker
Mark Hamill è stato la voce di Joker per diversi anni, e ha recentemente spiegato come fare la risata del nemico di Batman
Mark Hamill è stato la voce di Joker per diversi anni, e ha recentemente spiegato come fare la risata del nemico di Batman.
LEGGI: Kevin Conroy, Mark Hamill commenta la morte dell’amico e collega: “Sarà per sempre il mio Batman”
LEGGI: Mark Hamill non sarà più Joker senza il Batman di Kevin Conroy
Mi viene chiesto di farlo ovunque. Al supermercato. Al Toys "R" Us. 'Fai la risata. Fai la risata" Beh, prima di tutto devi riscaldarti. È come con il motore di un'auto. Se ti limiti a gridare tutto d'un colpo, ti farà male alla gola. Inoltre, non esiste un modo semplice per farlo. Immaginatemi in piedi in un Toys "R" Us che rido in modo maniacale e la gente dice, lanciandomi sguardi preoccupati: 'Cosa sta facendo quel vecchio a quel povero bambino di 10 anni?' mi viene chiesto spesso di farlo.
Conroy è morto lo scorso novembre a soli 66 anni, dopo una lunga malattia. Conroy ha interpretato Bruce Wayne in Batman: The Animated Series negli anni ’90, diventando l’amata voce del Cavaliere Oscuro. Recentemente era apparso anche nei progetti live-action tratti dai fumetti della DC in occasione del crossover Crisi sulle Terre Infinite, con la parte di Bruce Wayne di Terra-99. Kevin aveva spiegato, durante il podcast di Michael Rosenbaum, che si era divertito molto a interpretare una versione più arrabbiata e cupa di Batman.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book