Mark Hamill mascherato da Stormtrooper a spasso per l'Hollywood Blvd nel nuovo video di Force For Change

Mark Hamill è il protagonista del nuovo video promozionale dell'iniziativa benefica di Omaze organizzata in collaborazione con la Lucasfilm

Condividi
A pochissimi giorni dall'arrivo nei cinema di Star Wars: Il Risveglio della Forza, l'impegno dei beniamini e protagonisti della saga a favore dell'associazione filantropica Omaze prosegue a spron battuto.

Dopo le chiamate su Skype con apparizione a sorpresa di Harrison Ford è toccato a Mark Hamill che, a "qualche anno di distanza" dall'ultima volta che ha vestito l'armatura di uno Stormtrooper, gira mascherato per l'Hollywood Blvd esortando i passanti a donare la somma base di 10$, fare un'opera di bene e avere la possibilità di partecipare alla premiere di Star Wars.

Ecco, a seguire, il video:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste