Mark Hamill ironizza sulla campagna elettorale di Donald Trump citando Star Wars

Mark hamill risponde con citazioni da Star Wars al tweet per la campagna elettorale di Donald Trump che si paragona alla costruzione della Morte Nera!

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Star Wars oltre a essere multi-generazionale riesce a infilarsi davvero in ogni ambito della vita, anche nella politica: da qualche giorno Brad Parscale (responsabile della campagna elettorale di Donald Trump) ha postato un tweet in cui ha paragonato il lavoro dietro, appunto, alla prossima campagna elettorale del già Presidente degli Stati Uniti alla costruzione della... Morte Nera.

Ha addirittura aggiunto sul finale la frase "Tra qualche giorno saremo pronti a fare FUOCO per la prima volta". Mark Hamill (Luke Skywalker), che ha più volte chiaramente espresso la sua posizione nei confronti del candidato Repubblicano, non ha potuto non cogliere l'occasione.

Come molti utenti prima di lui, l'attoreha risposto con ironia a un tweet che già da solo si prestava a prese in giro, e proprio lui - che di Morte Nera ne sa qualcosa - ha commentato con alcune citazioni:

"Questa vostra fiducia è la vostra debolezza" - "Se anche una sola volta la strada buia tu prendi, per sempre essa dominerà il tuo destino" - "Chi è più pazzo... il pazzo o il pazzo che lo segue?" (e molte MOLTE ALTRE)

Possiamo dire che, di certo, quando ti identifichi come il "cattivo" per antonomasia e paragoni la costruzione della tua campagna elettorale a quella della Morte Nera.... il tuo destino sembra già essere segnato!

Per restare in tema Guerre Stellari vi ricordiamo che la Saga degli Skywalker è disponibile al completo - compreso l'ultimo arrivato Star Wars: L'ascesa di Skywalker - su Disney +

Nel cast tornano Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o. Nuovi membri del cast sono Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste