Mark Hamill invita i fan a non comprare il merchandise "macabro" legato al franchise di Star Wars

Mark Hamill ha scherzato su Twitter su una particolare fetta di merchandise "macabro" legato all'universo di Star Wars

Condividi

Nei decenni abbiamo visto una quantità immane di merchandise legato all'universo di Star Wars. E ora Mark Hamill ha voluto fare luce su un particolare aspetto della questione.

Tutti noi ricordiamo l'iconica scena di L'Impero colpisce ancora in cui Luke perde la mano. Ebbene esiste del merchandise da collezione legato proprio a quella sequenza, tra cui delle riproduzioni della mano mozzata di Luke.

E in virtù di ciò Hamill ha scherzato su Twitter commentando: "Oggetti da collezione che commemorano una grave lesione fisica... cosa c'è che non va in queste persone?!!"

Ecco il tweet dell'attore seguito da alcuni commenti degli utenti:

https://twitter.com/chrishanrahan/status/1410451543124369431

https://twitter.com/Living8Bit/status/1410451584513822724

https://twitter.com/TeddyKGB/status/1410452000697982978

Qua sotto la sinossi ufficiale di Star Wars: Episodio V – L’impero colpisce ancora:

A seguito della distruzione della Morte Nera, le forze Imperiali inseguono l’Alleanza Ribelle sul pianeta ghiacciato di Hoth. Dopo una sconfitta devastante, Luke Skywalker (Mark Hamill) cerca rifugio sul pianeta Dagobah per addestrarsi con il Maestro Yoda. Nel frattempo, nella Città delle Nuvole di Bespin, Dart Fener tenta di attirare Luke in una trappola rapendo Ian Solo (Harrison Ford) e la Principessa Leila (Carrie Fisher). Quando Luke giunge a salvarli deve combattere un violento duello alla spada laser con Dart Fener e affrontare in prima persona una sconvolgente rivelazione che potrebbe cambiare il suo destino per sempre.

Cosa ne pensate? Diteci il vostro pensiero nei commenti qua sotto!

FONTE: Twitter/Mark Hamill

Continua a leggere su BadTaste