Mark Hamill ha rischiato la vita durante le riprese di Star Wars: Il Risveglio della Forza

La quasi tragedia in cui Mark Hamill ha rischiato la vita risale allo scorso luglio del 2014, ma è stata resa nota solo ora

Condividi
La notizia è stata diffusa solo ora dal Sunday Times (via Huffington Post).

A quanto pare, durante le riprese di Star Wars: Il Risveglio della Forza, Mark Hamill, l'interprete di Luke Skywalker, avrebbe rischiato la vita in un incidente, fortunatamente dai risvolti non tragici, avvenuto qualche settimana dopo quello accaduto a Harrison Ford.

Lo scorso luglio, durante la sessione di lavorazione in Irlanda presso il Grande Skellig, l'attore è scivolato mentre stava scalando i pericolosi scalini (ben 618) che conducono all'Antico Monastero presente sull'isola. La tragedia è stata sventata grazie al pronto intervento dei un funzionario dei lavori pubblici che stava facendo da guida.

L'isola è patrimonio dell'Unesco e, negli ultimi anni, due turisti hanno perso la vita presso la splendida, ma pericolosa, località.

In questo articolo trovate le prime foto dal set di Star Wars 8 presso Skellig.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste