Mark Hamill conferma, parzialmente, l'aneddoto sulla foto che lo ritrae insieme a Harrison Ford e Eric Idle

Mark Hamill conferma, parzialmente, l'aneddoto sulla foto che lo ritrae insieme a Harrison Ford e Eric Idle

Condividi

Recentemente, la pagina Facebook di Pop culture and Nostalgia ha condiviso una foto che ritrae insieme Mark Hamill (interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars), Harrison Ford (Han Solo) e il membro dei Monty Python Eric Idle. Il post recitava:

Eric Idle, Mark Hamill e Harrison Ford. Carrie Fisher aveva affittato la casa di Eric mentre stavano girando L'impero colpisce ancora ed Eric era in Tunisia per le riprese di Brian di Nazareth. Stavano festeggiando lì quando Eric è tornato per vedere una partita di calcio ed è passato di lì. A quanto pare, i Rolling Stones stavano registrando a due isolati di distanza ed erano presenti alla festa, nel 1979.

Alla domanda se tutto questo fosse vero, su Twitter Hamill ha risposto:

Fact Check: parzialmente vero. Gli Stones hanno visitato la città, ma non erano presenti quando è stata scattata questa foto. Bonus fact: Carrie non è in questa foto, perché l'ha scattata lei.

Potete vedere il post dell'attore e la foto in questione qui sotto:

Qualche ora fa è, però, arrivato un plot twist. Mark Hamill ha scritto su Instagram di essere stato informato direttamente da Eric Idle che lo scatto era stato in realtà preso da Lynn Goldsmith:

View this post on Instagram

A post shared by Mark Hamill (@markhamill)

=

Vi ricordiamo che, durante la recente Star Wars Celebration, sono stati annunciati nuovi film di Star Wars: qui i primi dettagli. Tutti i film e le serie TV del franchise sono disponibili in streaming su Disney Plus.

Cosa ne pensate della foto con Mark Hamill, Harrison Ford e Eric Idle? Lasciate un commento!

FONTE: Twitter

Continua a leggere su BadTaste