Mark Hamill e la Lucasfilm ringraziano i fan di Star Wars impegnati in prima linea nella lotta contro il Covid-19

In un video tributo, Mark Hamill e la Lucasfilm hanno voluto ringraziare tutti i fan di Star Wars, volontari e lavoratori, impegnati nella lotta al COVID19

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
I tempi difficili che stiamo fronteggiando hanno tirato fuori il meglio dalla comunità Star Wars...

I tempi difficili che stiamo fronteggiando hanno tirato fuori il meglio dalla comunità Star Wars, specialmente tra i primi soccorritori, le persone in prima linea e i volontari che lavorano per la nostra sicurezza. Mark Hamill e Lucasfilm ringraziano tutti gli eroi - la Forza è veramente con voi.

Posted by Star Wars on Wednesday, May 13, 2020

In un commovente e bellissimo video tributo, Mark Hamill e la Lucasfilm hanno voluto ringraziare di persona tutti i volontari e lavoratori che in prima linea stanno sacrificando sé stessi per aiutare ogni giorno nella lotta al Covid-19, salvando vite, dando il loro contributo, come medici e infermieri e volontari... e come fan di Star Wars.

Il video (che potete ammirare qui sopra o nel tweet a seguire) caricato sul canale ufficiale di Star Wars è introdotto Mark Hamill in prima persona:

Ci siamo ritrovati ad affrontare una delle più grandi sfide di sempre, come non si era mai visto prima, eppure devo dire di essere davvero felice di aver trovato tanta compassione, gentilezza, coraggio, sacrificio e ispirazione nella famiglia di Star Wars.

Uno ad uno, con la voce narrante di Mark Hamill, i volti di alcuni dei tantissimi operatori che lavorano o sono volontari in prima linea in questa battaglia contro il Covid-19 passano sullo schermo, nella loro "tenuta da battaglia" sul campo così come nel loro costume di Star Wars.

Un bellissimo gesto da parte della Lucasfilm e di Mark Hamill per dire a tutti "grazie, la Forza è davvero con voi. Sempre".

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste