Mark Hamill celebra il compleanno di Carrie Fisher con una perla di saggezza sulla felicità

Il 21 ottobre del 1956 nasceva Carrie Fisher, il volto della principessa Leia nei film di Guerre Stellari: la ricorda Mark Hamill

Redattore per badtaste.


Condividi

Il 21 ottobre del 1956 nasceva Carrie Fisher, il volto della principessa Leia nei film di Guerre Stellari che rivedremo per l'ultima volta in Star Wars: L'ascesa di Skywalker, e così Mark Hamill ha deciso di ricordarla.

Il trailer finale del film di J.J. Abrams è arrivato proprio in occasione del compleanno dell'attrice, e Hamill ha deciso di celebrarne il ricordo condividendo una perla di saggezza della sua collega e amica.

"Essere felici non vuol dire ottenere ciò che si vuole, ma volere ciò che si ha".

Ecco il post su twitter che contiene anche una foto dei due attori:

LEGGI ANCHE

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film uscirà a dicembre 2019. Alla produzione Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre alla produzione esecutiva vi saranno Callum Greene e Jason McGatlin. Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter e Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumista), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (VFX), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste