Mark Hamill appoggia ironicamente James Gunn sulla questione United States Space Force

Mark Hamill ha deciso di appoggiare con un ironico tweet il regista James Gunn sulla questione United States Space Force e "Guardiani"

Condividi

Abbiamo appreso nelle scorse ore gli uomini e le donne della United States Space Force saranno conosciuti come "i Guardiani", denominazione che ha inevitabilmente creato un collegamento con i Guardiani della galassia, tanto che anche il regista James Gunn si è espresso sull'argomento con un poco criptico tweet. E a lui ora si unisce anche Mark Hamill.

Sempre nelle scorse ore anche Hamill (AKA Luke Skywalker) si è ritrovato ad appoggiare il regista dei Marvel Studios per mettere in atto una gigantesca causa riguardo la sopracitata notizia tirando in ballo anche il franchise di Star Trek per via del logo che somiglia molto a quello della Flotta Stellare (come sottolineato anche dall'attore George Takei).

Ovviamente Hamill non poteva non appigliarsi ironicamente anche alla parola "Force" che potrebbe richiamare benissimo la Forza del franchise di Star Wars.

Ecco l'ironico tweet di Hamill:

Ecco il pratico riassunto fatto dalla pagina Wikipedia che descrive la United States Space ForceLa United States Space Force o USSF (Forza Spaziale degli Stati Uniti) è una delle forze armate degli Stati Uniti d’America, responsabile di tutte le operazioni spaziali e nel cyberspazio, dei sistemi di lancio e dei suoi satelliti. È inoltre la componente spaziale dello United States Strategic Command. Attualmente è l’unica forza armata statunitense che può gestire l’astronautica militare. Il comando supremo si trova presso il Pentagono, mentre il quartier generale è situato nella Peterson Air Force Base, in Colorado.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: MarkHamill/Twitter

Continua a leggere su BadTaste