Mark Buckingham inchiostrerà di nuovo il suo Miracleman

L'artista inglese Mark Buckingham ha dichiarato di voler rivedere il proprio lavoro su Miracleman al fine di migliorarne la resa grafica

Condividi

Bleeding Cool riporta importanti aggiornamenti su fronte Miracleman che riguardano l'artista Mark Buckingham.

Buckingham, autore di Fables e Fairest, fu l'artista che si occupò della parte grafica delle ultime uscite della serie Miracleman, quelle scritte da Neil Gaiman (The Sandman): per la precisione degli archi narrativi intitolati The Golden Age, pubblicato dal numero #17 al #22, e The Silver Age, che rimase incompiuto, fino ad oggi, fermandosi al numero #24.

L'artista ha rivelato che per ciò che concerne The Golden Age, il suo lavoro rimarrà sostanzialmente invariato: le tavole saranno "scannerizzate" in digitale (quando possibile) e ricolorate da D'Israeli.

Per quanto riguarda The Silver Age invece, Buckingham ha deciso di rivedere il suo lavoro, re-inchiostrando le tavole dei numeri #23 e #24, per poi continuare con questo stile anche per le uscite ancora inedite, al fine di migliorare la resa grafica generale.

Marvel Comics al momento ha appena pubblicato il numero #13 della serie, dunque non dovremo aspettare molto tempo per vedere i suddetti numeri in versione 2.0.

Fonte: BleedingCool

Continua a leggere su BadTaste