Mariska Hargitay, star di Law & Order, ringrazia sui social l'Italia per l'accoglienza ai Premi Flaiano

L'attrice Mariska Hargitay, star di Law & Order, ha voluto ringraziare l'Italia e i Premi Internazionali Flaiano per l'affettuosa accoglienza

Condividi
TV

Mariska Hargitay ha condiviso un post per ringraziare l'accoglienza avuta in Italia ai Premi Internazionali Flaiano, evento che si è svolto il 7 luglio a Pescara.

La star di Law & Order è arrivata in Italia per ricevere Il Premio Internazionale per la serie tv più longeva degli Stati Uniti. Mariska, dopo la cerimonia, ha posato per alcune foto, nonostante la location non particolarmente glamour dove ha trovato il poster promozionale che la ritrae, e ha scritto online:

Sono così grata di essere stata accolta in questa straordinaria comunità di artisti. Che onore celebrare con voi l'arte di raccontare storie, in grado di guarire.

View this post on Instagram

A post shared by Mariska (@therealmariskahargitay)

La cinquantunesima edizione dei Premi, nella sezione Televisione, ha visto protagonisti anche gli sceneggiatori della serie La Storia, andata in onda su Rai 1, il regista Luca Ribuoli per il suo lavoro in Call My Agent, gli attori Claudio Gio+ e Miriam Leone per gli show Makari 3 e I Leoni di Sicilia, Pif che ha conquistato il riconoscimento come Miglior Programma con Caro Marziano andato in onda su Rai 3, e Stefano Vicario, che ha ricevuto un premio speciale, per la regia del Festival di Sanremo.

Che ne pensate del post di Mariska Hargitay per ringraziare dell'accoglienza avuta in Italia?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste