Mariska Hargitay firma un nuovo contratto con la Universal Television: quale sarà il futuro di "Law & Order: SVU?"

Mariska Hargitay prolunga il contratto con la Universal Tv, ma Law & Order: SVU non è ancora sicuro del rinnovo...

Condividi

Mariska Hargitay ha firmato un nuovo contratto con la Universal Television, lo studio che produce Law& Order: SVU, di cui l'attrice è protagonista: delle fonti hanno confermato che nonostante la collaborazione con la Universal sia stata prolungata, lo show non è ancora sicuro del rinnovo per la 14esima stagione.

A gennaio la Hargitay aveva annunciato di voler proseguire la sua esperienza in L&O: SVU e ora torna a parlare dell'anno appena trascorso sul set: "è uno show nuovo per me. E' completamente diverso," spiega Mariska, in riferimento ai molti cambiamenti nel cast. "Si è aggiunto un cast nuovo e non avevo idea di cosa aspettarmi. Abbiamo avuto un nuovo showrunner. Sono incredibilmente sorpresa e così eccitata e felice. E' stata una lezione su questi capitoli che si chiudono, mentre altri si aprono..."

La NBC deve ancora prendere una decisione sul futuro della serie, la cui ultima puntata trasmessa ha registrato il rating più basso di sempre: 1.5 con 4,4 milioni di spettatori. Se lo show venisse rinnovato, la Hargitay guadagnerebbe 500.000 dollari a puntata.

Vi terremo aggiornati...

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste