Marisa Tomei vorrebbe recitare in una sitcom
Marisa Tomei ha rivelato di essere molto interessata a prendere parte a una sitcom, a seguito di una recente esperienza live
Condividi
La risata fa gola: a quanto pare, Marisa Tomei non solo è interessata a proseguire la propria carriera televisiva, ma vorrebbe concentrarsi su una sitcom. Si tratterebbe di un ritorno alle origini per l'attrice premio Oscar, avendo ella iniziato la sua carriera nel 1987 proprio nella sitcom Un mondo diverso.
"È da qualche tempo che nutro il desiderio di fare una serie, perché mi piacerebbe restare in un posto per un po' di tempo", ha detto Tomei al podcast di My Favorite Episode di Variety. "È solo una fase diversa della vita. Dopo questa cosa viva di Arcibaldo, ho detto ai miei agenti, 'voglio proprio fare una sitcom!' E loro erano tipo, 'no non vuoi fare sit-com, nessuno vuole fare sit-com'. Ma voglio davvero fare una sitcom!"
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Tomei sta ancora ricoprendo un ruolo da protagonista nel recente Live In Front of a Studio Audience della ABC, dai produttori esecutivi Norman Lear e Jimmy Kimmel. Tomei ha interpretato Edith Bunker in un rifacimento di un episodio di Arcibaldo, e ha detto di essersi convinto che fosse ora di tornare in televisione.
"Mi piace stare di fronte a un pubblico, faccio molto teatro. E facendo questo, fare quell'esperienza è stato molto emozionante ", ha detto Marisa Tomei. "Quel formato potrebbe essere qualcosa che mi piacerebbe fare. Perché puoi essere molto generoso e non ho molte opportunità per farlo. "
Correlato con Marisa Tomei
Fonte: Variety