Mario+Rabbids Sparks of Hope, il team è tre volte più ampio rispetto al capitolo precedente

Il creative director Davide Soliani ha confermato che, per lo sviluppo di Mario + Rabbids Sparks of Hope, il team è stato triplicato

Condividi

Svelato durante l'Ubisoft Forward di inizio giugno, Mario + Rabbids Sparks of Hope è il sequel dell'acclamato Kingdom's Battle. Un crossover tra Mario e i conigli pazzi di Ubisoft che ha stupito sia pubblico che critica.

In una recente intervista con Multiplayer, il creative director Davide Soliani e la producer Cristina Nava hanno confermato che, per lo sviluppo di questo nuovo capitolo, il team è stato triplicato. Se dietro Kingdom's Battle c'erano infatti un centinaio di sviluppatori, Sparks of Hope potrà contare su circa trecento persone.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto, oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Mario + Rabbids Sparks of Hope arriverà su Nintendo Switch nel corso del 2022. Di seguito la sinossi ufficiale:

Unisciti a Mario e gli eroi Rabbids per sconfiggere Cursa e i suoi pericolosi scagnozzi. Cursa sta portando il caos sui pianeti e i loro bizzarri abitanti mentre cerca di consumare tutta l’energia degli Spark, creature misteriose formate dalla fusione degli Sfavillotti e dei Rabbids.

Nel corso della tua avventura, viaggia ed esplora una moltitudine di pianeti abitati da strani abitanti ed esilaranti segreti. Sconfiggi i tuoi nemici con astuzia, con l’innovativo sistema di combattimento che mescola tattiche a turni e azione in tempo reale. Prendi il controllo dei tuoi Eroi per scagliarti contro i nemici, saltare sui tuoi compagni di squadra, nasconderti dietro alle coperture… e sfruttare al meglio il tuo turno in combattimenti tattici e dinamici.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste