Mario Kart Tour si potrà finalmente giocare in modalità orizzontale
Con il prossimo aggiornamento Mario Kart Tour potrà finalmente essere giocato in landscape, ovvero in modalità orizzontale
La modalità orizzontale è una delle richieste più insistenti dei giocatori, fin dal lancio del titolo lo scorso settembre. L'aggiornamento sarà disponibile da oggi 21 luglio e introdurrà un nuovo sistema di comandi per il gioco, come riporta il Tweet ufficiale qui sotto:
Here's a sneak peek at some of the content that's planned for the next #MarioKartTour update. Players will have the option of racing in either the existing portrait mode or the new landscape mode! Landscape mode includes a new control layout, so find your favorite way to play! pic.twitter.com/KchRRfnGtj
— Mario Kart Tour (@mariokarttourEN) July 20, 2020
Ecco un assaggio del contenuto del prossimo aggiornamento. I giocatori potranno scegliere se giocare nella già presente modalità a schermo verticale o nella nuova modalità orizzontale! Un nuovo layout dei controlli sarà incluso con la nuova modalità, scegliete il vostro modo preferito per giocare!
Leggi anche Mario Kart Tour è una buona riproposizione su mobile ma con un discutibile sistema “freemium” – Recensione
In questo nuovo Mario Kart, Mario e i suoi amici girano il mondo gareggiando su circuiti ispirati a città vere e sulle classiche piste di Mario Kart! Le nuove destinazioni appariranno all'interno di tour che cambieranno a rotazione ogni due settimane! Oltre ai nuovi percorsi ispirati a luoghi famosi, alcuni dei tuoi piloti preferiti sfoggeranno piccole variazioni stilistiche che omaggiano le città incluse nel gioco!
Fonte: IGN