Mario Kart Tour si potrà finalmente giocare in modalità orizzontale

Con il prossimo aggiornamento Mario Kart Tour potrà finalmente essere giocato in landscape, ovvero in modalità orizzontale

Condividi

Con il prossimo aggiornamento Mario Kart Tour potrà finalmente essere giocato in landscape, ovvero in modalità orizzontale.

La modalità orizzontale è una delle richieste più insistenti dei giocatori, fin dal lancio del titolo lo scorso settembre. L'aggiornamento sarà disponibile da oggi 21 luglio e introdurrà un nuovo sistema di comandi per il gioco, come riporta il Tweet ufficiale qui sotto:

Ecco un assaggio del contenuto del prossimo aggiornamento. I giocatori potranno scegliere se giocare nella già presente modalità a schermo verticale o nella nuova modalità orizzontale! Un nuovo layout dei controlli sarà incluso con la nuova modalità, scegliete il vostro modo preferito per giocare!

Avete provato il titolo di corse di Mario per iOS e Android? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Mario Kart Tour è disponibile per dispositivi mobile. Di seguito la sinossi ufficiale:

In questo nuovo Mario Kart, Mario e i suoi amici girano il mondo gareggiando su circuiti ispirati a città vere e sulle classiche piste di Mario Kart! Le nuove destinazioni appariranno all'interno di tour che cambieranno a rotazione ogni due settimane! Oltre ai nuovi percorsi ispirati a luoghi famosi, alcuni dei tuoi piloti preferiti sfoggeranno piccole variazioni stilistiche che omaggiano le città incluse nel gioco!

Fonte: IGN

Continua a leggere su BadTaste